E sono 103 per il Circolo Canottieri Napoli. Auguri!

PUBBLICITA

Chiudono in bellezza i festeggiamenti al Circolo Canottieri Napoli.

Con una cena di gala, musica, balli, e fuochi d’artificio il divertimento è assicurato!

Due sono stati i giorni di festeggiamenti per i 103 anni del circolo che vanta la squadra di pallanuoto in serie A1.

19619865 10213078368984754 318867607 o
Circolo Canottieri

Per il dodicesimo anno di fila, presso le strutture del Circolo Canottieri Napoli si sono tenute le Olimpiadi giallorosse. Sfide fra i soci-giornalisti nel tennis, nella pallanuoto e nel calcetto.

L’ arbitraggio della sfida di pallanuoto, dedicata a Gigi Mannelli e Paolo De Crescenzo è stata affidata a Rino Merola; la partita è terminata con un bel pareggio di 8 a 8.

Alla cena erano presenti molti nomi dell’Ordine dei Giornalisti, alcuni atleti, certamente i soci del circolo, il procuratore nazionale Antimafia Franco Roberti e ovviamente il Presidente Achille Ventura.

A chiudere, il taglio della torta e a coronamento dei festeggiamenti ci sono stati dei meravigliosi fuochi a mare che hanno attirato l’attenzione dei passanti partenopei.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA