Miss e Mister Campi Flegrei Baby: ecco i vincitori

PUBBLICITA

Francesca Colandrea di Monte di Procida e Ciro D’Ascia di Napoli di 4 e 10 anni, sono i nuovi Miss e Mister Campi Flegrei Baby 2015, eletti proprio nella serata di lunedì 21, presso l’Ocean Club Hotel Giulia di Qualiano

Miss e Mister Campi Flegrei Baby è un concorso regionale dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni, con la passione per la moda, la voglia di giocare e divertirsi, proprio come afferma il Patron Alberto Spina:

Miss e Mister Campi Flegrei Baby è l’occasione in cui testare le proprie doti giocando, il primo passo per iniziare un percorso formativo nel mondo della moda, senza sacrificare il sano divertimento. Lo scopo del concorso, grazie anche alla fattiva partecipazione dei propri genitori, è stato e sarà quello di fornire ai tanti bambini che partecipano un’occasione per provare in modo divertente a far parte del mondo della moda.

Durante la serata, sono state assegnate anche altre fasce: il secondo e terzo posto ad Amalia Cordua e Maria Lucci. Ed ancora Miss Simpatia è Anna Russo (10 anni) Giugliano, Mr Stile è Francesco Petito (9 anni) di S. Antimo, Mr Fashion è Flavio Granato (10 anni) di Villaricca, Mr Eleganza è Christian Irace (9 anni) di Mugnano di Napoli, Mr Birba è Andrea Della Volpe (5 anni) di Giugliano, Miss Fotogenia è Alessia Gaudiello (5 anni) di Quarto, Mr Sorriso è Mattia Granata (10 anni) di Napoli, Miss Tv Campi Flegrei è Federica Pellegrini (9 anni) Pozzuoli.

Spina e la Seratissime Eventi, hanno avuto un anno ricco di successi, questo concorso è stata una sorta di prova del nove, riuscita benissimo, dalle 350 iscrizioni all’evento finale, in cui è andato tutto alla perfezione:

È stato un anno di successi per Seratissime Agency, afferma Alberto Spina, il nostro marchio ormai è sinonimo di garanzia, abbiamo avuto 500 richieste di partecipazione al concorso dedicato alle teen, mentre oltre 350 richieste di genitori per la partecipazione alle selezioni categoria baby. Nell’anno della crisi la bellezza e la voglia di mettersi in gioco superano qualsiasi ostacolo, premiata la nostra linea trasparente e seria”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA