Napoli Pizza Village il programma

PUBBLICITA

L’edizione 2016 del Napoli Pizza Village si svolgerà dal 6 all’11 settembre sul lungomare Caracciolo di Napoli, organizzato da Oramata Grandi Eventi. A condurre le serate Lino D’Angiò e lo speaker di RTL 102.5, Angelo Baiquini.

I nomi degli ospiti che parteciperanno alla manifestazione figurano Teo Teocoli, Gigi e Ross, ma anche grandi cantanti del calibro di Ron. Sul palco anche  Alessandro Aleotti  alias J-Ax, Paolo Aleotti, oggi noto con il nome Grido e Fabio Rovazzi noto alle cronache con il brano “Andiamo a Comandare” .

Serata dedicata allo speciale premio Napoli Pizza Village quella del 9 settembre, un premio quale  riconoscimento speciale a chi ha promosso la cultura e l’immagine partenopea nel mondo.

Programma

Martedì 6 settembre, ore 21.00TEO TEOCOLI SHOW

L’artista poliedrico, da 40 anni sui palchi dei più bei teatri d’Italia, animerà il lungomare di Napoli  con i cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre.

Mercoledì 7 settembre, ore 21.00RON IN CONCERTO

Tra le ultime tappe di un tour lungo tutto lo stivale, presenterà il suo nuovo disco “La forza di dire si”. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Giovedì 8 settembre, ore 21.00GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW

Co-conduttori del programma di Rai Due Made in Sud, Gigi e Ross saranno i protagonisti di uno spettacolo ad alto contenuto comico.

Venerdì 9 settembre, ore 21PREMIO NPV 

Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.

Sabato 10 settembre, ore 21INTRATTENIMENTO 

Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca

Domenica 11 settembre, ore 21SERATA RADIO RTL 102.5

Serata conclusiva del Napoli Pizza Village sarà un evento nell’evento, sul palco J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA