Pink Life festeggia il suo 4° anniversario e lo fa in grande in una struttura di fine Settecento alla Riviera di Chiaia, Palazzo San Teodoro.

Arte, storia, cultura e moda si fondono in questo party esclusivo, che ha richiamato vari volti del mondo della moda e dello spettacolo fra cui Bruno Caruso, la bella top model campana Raffaella Modugno,  in veste molto sexy nel nuovo numero della rivista; presenti per l’occasione anche media partners e main sponsors della serata come Cilento Outlet Village, una realtà, questa, sempre più proiettata verso una crescita esponenziale che ha confermato l’inaugurazione di nuovi stores di prestigio entro la fine del 2017.

Tra gli altri marchi moda anche Mara Carol, Francesco Visconti, la make up Artist Ortensia Tropeano, poi Giuseppe Fiorillo, l’hair styler Alessandro Gaglione; e ancora Pecorella Marmi, Il Fregio Luxury Home, Luisstyle, Grizzly Security, Village Aperitif, Albano Shoes, More Man, QBR Jeans, Starlet, Alamè Jewels, Desiree Liquori, Jhey Roger, Helena P.

La Conferenza stampa, presentata da Alessandro Savoia, ha visto l’intervento di Linda Suarez, direttore responsabile, Girolamo Alvino, editore e Giorgio Attanasio fotografo e fashion editor, proprio colui che ha apportato il cambiamento. Difatti alla rivista si dà una veste nuova, più chic, più glamour e più matura, mettendosi ancora una volta in gioco nonostante la crisi della carta stampata.
La serata è stata accompagnata da un ricco buffet e dal Dj set di Gaetano Gaudiero e dal Live Set Marika Cecere, un’occasione per conoscersi meglio, scambiare due chiacchiere, brindare e festeggiare il Natale!

Print Friendly

A proposito dell'autore

Foto del profilo di Gaia Moschetti

Scrivi