Saycheese dopo la Blue edition torna fra due settimane

PUBBLICITA

Eleonora Sacco, Paolo Basco e Alessio Rea sono i tre vincitori della blue edition.

Il Blu è il terzo dei colori scelti, dopo il rosso e il verde per chiudere questo ciclo d’incontri; ma senza perderci d’animo, si farà una breve pausa e fra due settimane si ricomincerà.

Spazio Tangram Napoli, ogni serata mette in palio dei premi per i vincitori delle singole categorie del photo contest. Martedì scorso sono stati  il libro “Educare lo sguardo” di Roswell Angier e la cinghia “3 Way camera strap” per reflex. Messa in palio da Foto Ema, uno degli sponsor ufficiali.

La novità è stata assegnare un premio per il miglior look blu, Giulia De Luca di Intrecci Preziosi, sceglierà la persona che meglio saprà interpretare il blue dress code. Il premio è stato un grazioso gioiello della sua gioielleria, con una pietra blu in perfetta sintonia con il tema.

A rallegrare la serata la musica di Sergio Carlino e le proposte enogastronomiche del Jamon tapas&wine bar a Piazza San Domenico Maggiore.

Ospite d’onore in giuria il fotografo e architetto Mario Ferrara, docente e specializzato nella rappresentazione fotografica dell’architettura e dell’ambiente.

Eleonora Sacco è stata la vincitrice assoluta della serata, dalla somma della giuria tecnica e popolare. I vincitori eletti dalla giuria tecnica e popolare sono stati: Paolo Basco e Alessio Rea.

Da mercoledì 5 luglio, inizierà il nuovo ciclo di incontri che hanno come denominatore comune la fotografia, il voler passare una serata in compagnia e il divertimento. Il tema probabilmente si baserà ancora sui colori, ma chissà su dei binomi?

Per saperlo non mancate al prossimo appuntamento!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA