Sfilata Vanity: essere Curvy a Roma

PUBBLICITA

Vanity Taglie Comode: la moda per le donne curvy

Ogni donna ha delle caratteristiche che la rendono unica e bella, ognuna si contraddistingue per delle diverse qualità; il 29 Ottobre presso il Negozio Vanity Taglie Comode nei pressi della stazione di Roma Tiburtina, si è tenuta una sfilata per dimostrare e per confermare che la bellezza non ha taglia.

Marco Viventi, con i suoi collaboratori, ha messo su un vero e proprio evento, e alla presenza della giornalista e fashion blogger Barbara Christmann varie modelle curvy hanno sfilato sul red carpet all’interno del punto vendita.
Sono stati presentati vari outfit all’ultima moda, ispirati proprio alle ultime tendenze, dagli  stili compositi. Insomma, un pomeriggio all’insegna della simpatia, dell’incontrarsi, dell’amarsi, ma soprattutto di saper fare anche un pò di sana autoironia.
Alla fine, un ricco aperitivo accompagnato da tante chiacchiere, in un clima rilassato e il gira la moda è continuato coinvolgendo le persone presenti, invitandole a provare i capi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA