Le tappe del Casting Tour di Agon Channel

PUBBLICITA

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano.

I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale.

In ogni tappa i partecipanti hanno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino. Il Casting Tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni.

Ad oggi si sono presentati in 1.500 mentre i contatti web sono stati oltre 50.000.

Tante tappe realizzate e da realizzare. A luglio il Casting Tour ha fatto le seguenti tappe: Milano (18-19 luglio), Pescara (18 luglio), Vieste (20 luglio), Loano (Savona il 21 luglio), Bari (23 e 24 luglio), Livorno (23 luglio), Gallipoli e Cagliari (26 luglio), Ostia (Roma, 29 luglio) e Terracina (31 luglio).

Di seguito le tappe previste ad Agosto 2014:
Milano Marittima (2 agosto)
San Benedetto  (4 agosto)
Salerno (6 agosto)
Reggio Calabria (9 agosto)
Palermo (11 agosto)
Catania (13 agosto)
Torino (25-26 agosto)
Bergamo (28 agosto)
Padova (29 agosto)
Trieste (31 agosto)

A settembre il Casting Tour di Agon Channel toccherà altre città italiane.

Agon Channel è la grande novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55  con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà – talk show.

Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent’anni di esperienza come inviato della CNN, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport.

Agon Channel Casting Tour 2014
Fonte Immagine: Facebook/Agon Channel

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA