Il teatro TRAM presenta la stagione 2017/2018

PUBBLICITA

Presentata la stagione 2017/2017 del teatro TRAM – Teatro Ricerca Arte Musica

A 6 sei mesi dall’apertura e dopo aver riscosso un vasto consenso di pubblico con la scorsa stagione teatrale, il direttore artistico Mirko Di Martino ha presentato il 28 giugno la stagione 2017/2018 del teatro TRAM – Teatro Ricerca Arte Musica, che partirà il prossimo 5 ottobre .

Due sono le linee seguite secondo il tag line ‘Il teatro ti trasporta’, due colori: rosso e blu, che si differenziano per il contesto, dove la prima è quella in abbonamento, la seconda dedicata agli spettacoli di Napoli Centrale.

Tra le novità della prossima stagione una serie di eventi, concerti, appuntamenti, seminari, reading, festival, rassegne.

La Linea Rossa propone spettacoli selezionati tra le migliori proposte delle compagnie italiane e napoletane, al loro debutto assoluto o per la prima volta a Napoli. La Linea Blu è orientata sul territorio regionale e cittadino, proponendo una scelta tra gli spettacoli napoletani più interessanti e innovativi.

Ad ottobre partirà il primo anno della Scuola di Recitazione del Tram, con un’ampia scelta multidisciplinare tra scuola e laboratorio.

Corte della formica ritorna dopo 12 anni con I Corti della Formica con il tema ‘Guerra e Pace’, tra le novità la giuria arricchita dagli studenti di alcuni licei, l’eliminazione del limite di età per la partecipazione. Si svolgerà nella settimana dal 16 al 21 ottobre, con date da confermare.

Previsto anche la rassegna Teatro Match, che arriva al TRAM dopo essere stata ospitata in altra location. Le date sono ancora in fase di definizione.

Spettacoli per le scuole, con il Teatro dell’Osso, un progetto decennale, in particolar modo molto apprezzato lo spettacolo in italiano e latino, con Orazio Cerino.

 

Programma Linea Rossa

5-15 ottobre Exploding Plastic Warhol

9-12 novembre  Dux in scatola

14-17 dicembre Panenostro

25-28 gennaio Celeste

1-4 febbraio TRE Le sorelle Prozorov

22-25 febbraio Dust to dust

15-18  marzo Malagrazia

12-15 aprile Dentro i secondi

 

Programma Linea Blu

28-29 ottobre Fuje Filumena

4-5- novembre Corpi scelti

16-19 novembre Edip(P)o

30nov-3dicembre Strafaust

13-14 gennaio Pacchiello

27-29 L’Immoralista

4-6- maggio Jamais Vu

 

Fonte foto e video di Pasquale Fabrizio Amodeo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA