Tutto Sposi fa il pieno di Sex Symbol, fra Garko, Testi, De Martino e Riccardo Scamarcio

PUBBLICITA

Tutto Sposi: come organizzare il matrimonio

Domenica 19 ottobre, presso la Mostra D’Oltremare,nell’ evento fieristico dedicato al matrimonio dal titolo esemplificativo “Tutto Sposi“, è arrivato un ospite d’eccezione che ha incantato tutti gli spettatori ma sicuramente ha conquistato tutte le spettatrici  (tra l’altro presenti in maggior numero): Gabriel Garko.

Sì, proprio lui, il sex simbol d’Italia, uno dei più amati, ha calcato la passerella con il suo charme e forse un pizzico di timidezza, che lo rende ancora più attraente, ma soprattutto sfoderando una notevole simpatia nel rapportarsi con il pubblico, che ha potuto porgli tante domande, relative ai suoi progetti futuri, alle sue passioni, al suo amore per gli animali e ad alcuni aspetti della sua vita privata.

 

Le sorprese della fiera della Sposa non finiscono qui, infatti, dopo Gabriel Garko, FRancesco Testi e Stefano De Martino, questa domenica appena passata, un altro bello del cinema ha calcato la passerella: Riccardo Scamarcio. Con un look giudicato un pò troppo casual, con pantalone a sigaretta grigio, camicia grigio perla e pullover grigio scuro con scollo a V e al piede un paio di stringate marroni, ha suscitato delusione, stupore e gioia fra quante avrebbe sognato di vederlo vestito da sposo.Tant’ è, ma è proprio questo che lo distingue: il suo modo così “spettinato” come i suoi capelli che attira le donne, il bel tenebroso che ha conquistato tutto il PalaSposa.

La 26° Fiera della Sposa, si chiude con queste parole, espresse proprio da Scamarcio: “Mi sembra che ci sia più gente qua che allo stadio, siete tantissimi, è incredibile, poi il Napoli ha vinto, quindi oggi proprio festa grande!

Bello, simpatico, accattivante, spiritoso….e pure tifoso!

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi come riporta il comunicato stampa ufficiale della società rossonera Saranno in vendita a partire dalle ore...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA