We Are One: party d’apertura con Roger Sanchez

PUBBLICITA

Durante la conferenza stampa di mercoledì 19 settembre, presso Studio Uno di Caserta, è stato presentato ai giornalisti il progetto “We Are One”

Sabato 22 settembre, alle ore 23.00, ci sarà la serata di apertura con un attesissimo e importante dj internazionale: Roger Sanchez, il famosissimo dj statunitense, che è anche produttore discografico e remixer.
We are one costituisce un progetto inedito e ad alto tasso di benessere. Studio 1, infatti, ospiterà serate che uniscono dj set & Spa, non mancheranno anche scenografie e coreografie realizzate dal corpo di ballo diretto da Bianca Balido. Sensualità ed eleganza sono garantite, inoltre, da Jadea che, con la sua nuova collezione, arricchirà gli abiti di scena del corpo di ballo.
Sabato sera in consolle, oltre a Sanchez, ci sono anche Marco Corvino e Erik Durzo, la voce è Sara Conte, vj è Gaetano Renna, showbiz Bianca Balido & Crew, infine master of cerimonies è Michael Massi.

“We are one”, lo ripetiamo, mette insieme diversi professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie, che prima erano un singolo (ONE) e che ora diventano una grande organizzazione (WE). L’obiettivo è una “rivisitazione della notte”. Ideatori del progetto sono Claudio Sorrentino e Sergio Franconiero (general managers We Are One), Michael Massi (al secolo Massimiliano Marcucci, anima creativa e art director We Are One) e Lello Ferrillo (producer manager We Are One).

La stagione 2016/2017 che comincia adesso, per finire presumibilmente tra aprile e maggio, promette tanti eventi, la cui organizzazione è ancora in itinere in un calendario in costruzione. Tra i dj certamente presenti compaiono Roger Sanchez (22 ottobre), Steve Lawler (29 ottobre), Kenny Dope Gonzales (5 novembre), Robert Dietz & Laura Jones (12 novembre), Mood Swing b2b (26 novembre), Sharam (Deep Dish) (12 dicembre), David Morales (25 dicembre), Dj Massix All Night Long (31 dicembre).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gragnano, vasto incendio coinvolge diverse auto, i dettagli

Gragnano: 6 auto avvolte tra le fiamme, nessun danno ai palazzi. Nella notte le squadre dei carabinieri appartenenti alla sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA