“We Are One”: un nuovo modo di vivere la notte

PUBBLICITA

La movida come non ce l’aspettiamo: il progetto “We are one”

Siamo abituati a concepire la movida notturna trascorrendola tra locali, baretti, ristoranti e discoteche. Eppure la vita notturna può essere anche altro da quello che ci aspettiamo; è ciò che succede con il progetto “We are one”.
“We are one” è un nuovo modo di trascorrere la notte che si fonda innanzitutto sul benessere a 360 gradi; qui infatti le coccole di una Spa sono accompagnate dalla musica di dj internazionali.

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 12.00, presso gli spazi di Studio 1 a Caserta ci sarà la presentazione di questo nuovo progetto che nasce dall’unione di diversi professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie. L’allusione è nel nome : oggi con questo progetto il singolo (ONE) si unisce ad altri per formare una grande organizzazione (WE). Si tratta di un qualcosa di molto innovativo: non ci sono mai state prima di questo momento serate che uniscono dj set & Spa.
Famosi dj internazionali, infatti, saliranno in consolle per tutta la stagione 2016/17, accompagnati da un corpo di ballo che si cimenterà in bellissime coreografie. Il risultato di tutto questo è una “rivisitazione della notte”.
Stiamo dunque parlando di un percorso benessere in una ricercata Spa dove troveremo anche dj importanti e ballerine, con coreografie organizzate ad hoc.
La cosa più importante di tutte è il benessere a 360 gradi, l’obiettivo principale di “We are one” è il raggiungimento dell’armonia mente e corpo, è questo che caratterizza il nuovo concept delle notti da vivere.

In conferenza stampa presenteranno il progetto e il calendario Claudio Sorrentino, general manager di “We are one”, Lello Ferrillo, il producer manager di “We are one”, Michel Massi, We are one e Bianca Balido, coreografa We are one. Durante la conferenza ci saranno anche momenti di spettacolo che illustreranno concretamente in cosa consiste il progetto.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA