Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: si inizia col botto

PUBBLICITA

Sono stati annunciati i calendari della Premier League 2017/2018, ecco le partite che disputerà l’Everton nella stagione che verrà.

Everton, il calendario della Premier League 2017/2018
Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: credit foto Facebook

Sarà senza dubbio un inizio difficile, in cui tra agosto e settembre, nelle prime 5 partite verranno affrontate, dopo lo Stoke City (in casa), Manchester City, Chelsea (fuori casa), Tottenham (in casa) e Manchester United (fuori casa).
D’altra parte però, ad aprile ed a maggio, quando si potrebbero decidere le sorti della stagione, le partite da affrontare sembrano più abbordabili: dopo il derby contro il Liverpool si incroceranno Swansea, Newcastle, Huddersfield, Southampton e West Ham.
Comunque sia, prima o poi le squadre vanno affrontate tutte e di conseguenza fare conteggi ora che non si è neanche lontanamente vicini all’inizio della stagione sarebbe a dir poco ridicolo. Che dire, non vediamo l’ora dell’inizio di questa nuova Premier League!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA