Calciomercato Vicenza: ufficiale il colpo Salifu

PUBBLICITA

Gran colpo in entrata del Vicenza Calcio che in vista dell’inizio della Lega Pro rinforza la propria mediana con il ritorno di Amidu Salifu, incontrista classe 1992.
Il centrocampista difensivo torna in biancorosso dopo ben sei stagioni: il nigeriano esordì in serie B proprio con i Veneti durante la stagione 2010-2011. Le ottime prestazioni fornite durante quella stagione gli valsero la chiamata da parte della Fiorentina, che acquisto il suo cartellino: di li Salifu iniziò un lungo peregrinare in prestito che lo ha portato a vestire le casacche di Catania, Modena, Perugia e Brescia senza però mai riuscire a sfondare.
Il roccioso giocatore africano giunge a Vicenza in prestito annuale e proverà a rilanciarsi proprio con i colori che lo fecero approdare al grando calcio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA