Google Now disponibile per iPhone e iPad (video)

PUBBLICITA

Google Now copia

Google Now serve per avere solo le informazioni giuste al momento giusto.

Per molti di noi non si può più immaginare la vita senza i nostri smartphone. Li usiamo per ogni sorta di cose, come avere i ricordi di importanti appuntamenti sul calendario (ad esempio, un primo appuntamento), e le indicazioni stradali per il ristorante italiano dove il nostro tavolo è prenotato per le due.

Oggi, con il lancio di Google anche su iPhone e iPad, lo smartphone diventerà ancora più intelligente. Sarà in grado di mostrare il meteo della giornata mentre ti vesti di mattina, o un avviso che c’è traffico pesante per arrivare a destinazione  e quindi è meglio partire subito! Condivide aggiornamenti sulle notizie che stai seguendo e ti ricorda che faresti meglio a partire per l’aeroporto per non perderile  volo. Google per iPhone e iPad sarà disponibile come aggiornameto Google Search app. e insieme a Google Now potrai utilizzare la funzione “ricerca vocale” per rendere la vostra giornata funzionare un po ‘più agevole.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA