Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

WiRi, il nuovo sistema WiFi Radio Infrared per controllare da remoto oltre 5.000 dispositivi elettrici

Non serve la bacchetta magica per far sì che la casa sia completamente automatizzata, dove le luci si accendono all’ingresso, le tapparelle si alzano regolarmente ogni mattina e l’allarme si attiva all’orario programmato.

Grazie alle ultime innovazioni in campo tecnologico iSnatch ha realizzato WiRi, un dispositivo WiFi Radio Infrared che consente di automatizzare e controllare a distanza oltre 5.000 dispositivi elettronici. La casa diventa smart, con WiRi è possibile controllare a distanza climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori serrande, stufe, luci, sistemi HiFi e sistemi di allarme garantendo la massima flessibilità d’impiego. WiRi replica i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire i device in casa consentendo l’uso degli stessi direttamente da Smartphone, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento tra dispositivi.

Il design di WiRI, sinonimo di innovazione ed eleganza, integra al suo interno un modulo WiFi per connettersi alla rete Internet, un modulo Radio 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia (luci, prese di corrente, motori delle tapparelle, stufe, ecc) e 7 led IR distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360°. Oltre al controllo dei vari device, luci e sistemi Hi-Fi, WiRi permette di monitorare e regolare la temperatura presente in casa grazie al sensore di rilevamento termico integrato.

Creare scenari domotici non è mai stato così semplice: con WiRi la casa è sotto controllo e a portata di Smartphone grazie alla App compatibile con i sistemi IOS e Android scaricabile dalle apposite piattaforme online.

Prezzo al pubblico i.i. € 69,90

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi