Juventus cercasi centrocampista: i possibili ultimi colpi

PUBBLICITA

Juventus cercasi centrocampista: i bianconeri proveranno a fare un ultimo blitz in queste ore

Il mercato della Juventus potrebbe non essersi concluso con l’arrivo di Howedes. Il difensore proveniente dallo Schalke 04 sta svolgendo le visite mediche in queste ore, e per lui si attende solo l’ufficialità. I dirigenti della Continassa sperano anche di poter piazzare in uscita Asamoah, ormai promesso sposo del Galatasaray da tempo.

Tuttavia Beppe Marotta spera di poter piazzare un altro colpo a centrocampo. L’infortunio di Claudio Marchisio e l’età che avanza per Khedira potrebbero, alla lunga, rivelarsi un handicap non indifferente per la Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

Motivo per cui la dirigenza strisciata in questi giorni è rimasta in contatto con il Barcellona per André Gomes. I blaugrana però non hanno ceduto al momento all’offerta della squadra piemontese, ritenendola insufficiente. In queste ultime ore, a complicare le cose, sembra aggiungersi un’altra possibile contendente. Come testimoniato infatti da Tuttosport, anche il PSG è sulle tracce dell’ex Valencia.

Discorso invece chiuso, al momento, per Emre Can. Si vocifera di un accordo che lo vedrà legarsi alla Juventus a partire dal 2018, a parametro zero. Situazione che non trova sicure conferme al momento, in quanto si presume che, se il Liverpool non dovesse convincerlo a rinnovare, si inseriranno col tempo molte altre squadre pronte ad ingaggiarlo.

Embed from Getty Images

Un altro possibile colpo sarebbe stato quello di Strootman dalla Roma. Ma l’arrivo di Patrick Schick nella capitale pregiudica anche questo scenario. Nel caso in cui i giallorossi non fossero arrivati al centravanti ceco, a Torino avrebbero spinto per una trattativa con Cuadrado più soldi, tale da risolvere il rebus davanti della squadra di Eusebio Di Francesco. Trattativa quindi, ad oggi, ai limiti dell’impossibile.

L’arrivo di un altro centrocampista metterebbe il punto esclamativo sul mercato della Juventus. Sarà difficile, ma a Torino ci proveranno fino all’ultimo a regalare un’altra pedina importante a mister Allegri.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del calciatore 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA