Aniello Cutolo e Juve Stabia, siamo ai saluti

PUBBLICITA

Aniello Cutolo e la Juve Stabia si separano. L’attaccante ex Padova saluta la comitiva. Il giocatore, napoletano di nascita, troppo criticato dalla piazza, lascia la Juve Stabia. Si conclude così un capitolo che spesso è stato argomento di discussione tra i tifosi.

Cutolo, una storia mai decollata

L’attaccante ha collezionato 18 presenze, play off compresi, realizzando 2 gol. Approda all’Arezzo all’età di 34 anni. Ecco il comunicato ufficiale della società:

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Aniello Cutolo, classe ’83, all’U.S. Arezzo.
Ad Aniello Cutolo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA