Fontana e quel goal meraviglioso (Video)

PUBBLICITA

Fontana e quel goal meraviglioso

Molti ragazzini non hanno mai visto giocare l’attuale allenatore della Juve Stabia, Gaetano Fontana e possiamo dirvi che qualcosa di bello lo avete perso.

Fontana, oltre a giocare con la Juve Stabia e Napoli, ha avuto un pezzo importante di carriera nella Fiorentina e proprio alla corte dei Viola, abbiamo trovato un goal semplicemente meraviglioso contro il Messina in un posticipo serale.  Era il campionato 2003/2004, quando la viola faceva la serie b.

Inutile descrivervi la bellezza del goal, quindi facciamo parlare le immagini o meglio il video. Per la serie, provare per credere.

Cenni storici:

Gaetano Fontana (Catanzaro, 21 febbraio 1970) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, attuale tecnico della Juve Stabia.

Giocatore

Crebbe nel Catanzaro, squadra della sua città natale, e dopo una lunga gavetta (Reggina, Padova, Alessandria, Juve Stabia), passò all’Ascoli, squadra di cui divenne presto capitano e con cui ottenne una promozione in Serie B nel 2001-2002.

Giocò successivamente con Fiorentina contribuendo alla promozione in Serie A e Napoli prima di chiudere la sua carriera dopo un fugace ritorno all’Ascoli nella stagione 2006-2007, chiusa con la retrocessione della squadra marchigiana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA