Torna il Pungiglione Stabiese nella sua nuova versione video. Il 16 maggio 2017 alle 19:30 andrà in onda la Quarta puntata in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e MagazinePragma, Da questa puntata anche sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato nelle puntate precedenti con oltre 5000 persone di media collegate. In studio con me ci saranno Gianluca Apicella che mi aiuterà nella conduzione e Andrea Alfano redattore di ViViCentro.

Avremo in collegamento telefonico Eziolno Capuano. ex allenatore delle Vespe e attuale allenatore del Modena con il quale commenteremo questi spareggi play off e il prossimo avversario delle Vespe.

Poi ci collegheremo telefonicamente con Stefano Beccacece, giornalista di Zona Calcio con il quale presenteremo la Reggiana prossima avversaria delle Vespe in questo secondo turno dei play off.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanile della Juve Stabia con la telefonata al Direttore Alberico Turi.

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #IlPungiglioneStabiese

Il Pungiglione Stabiese

4° Appuntamento

Posted by Mario Vollono on Dienstag, 16. Mai 2017

Print Friendly

Scrivi