Si inizia, ma con la X

PUBBLICITA

Si inizia. Praticamente sì, ma con la x. Non è uno scherzo, ma è la realtà di questa nuova versione del campionato di Serie C.

Serie C a 19 squadre

Diciannove formazioni con il Rende che ha vinto un ricorso clamoroso e calendario sorteggiato con un numero dispari.

Due trasferte in 3 turni

La Juve Stabia sarà di scena ad Andria per la prima di campionato, poi riposo ed altra trasferta a Catanzaro. Se non è un record poco ci manca, tre giornate di campionato, zero partite in casa e vista la questione “manto erboso” questa combinazione, alla fine della fiera, non è proprio da buttare.

Sarà presto ovviamente per un bilancio, ma portare a casa qualche punto in vista della doppia trasferta non sarebbe cosa sbagliata.

Il campionato sta per iniziare ufficialmente, ma i tifosi con il pensiero sono concentrati e preparati sulla prossima partita in terra di Puglia.

Fidelis Andria – Juve Stabia

Sarà Fidelis Andria vs Juve Stabia, sarà la prima, evento che alle vespe non porta benissimo.

Caserta è pronto a suonare la carica ed allora il popolo è pronto a seguire il suo condottiero in questa ennesima Battaglia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA