Gianluca Apicella, ospite a Radio Antenna uno

PUBBLICITA

Gianluca Apicella, ospite a Radio Antenna uno

Ho avuto la fortuna ed il Piacere di partecipare con un intervento Radiofonico alla popolare trasmissione radiofonica “Cafè Noir”, un programma condotto da Oreste Vibrati & Serena Li Calzi .

Tema del mio intervento, la stesura del Libro “Impossibile fermare i Sognatori”, ossia la favola del Leicester di Claudio Ranieri.

Grazie alla competenza ed alla simpatia dei conduttori, ho raccontato alcuni passi del mio viaggio al King Power Stadium e l’incontro con i tifosi al Local hero pub ed inoltre ho narrato alcune chicche del libro come le “scommesse folli” ed il paragone tra Claudio Ranieri e Brian Clough , raccontando anche lo scambio di messaggi che spesso ho con l’ex allenatore di Juventus, Napoli ed Inter.

Poi ovviamente e’ arrivata la domanda sulla Juve Stabia, dove ho lodato il meraviglioso goal di Paolo Capodaglio a Matera ed ho provato ad analizzare, lo stato emotivo della squadra dopo la brutta sconfitta contro il Lecce.

Ringrazio i padroni di casa per l’invito, ringrazio come sempre Mattia Longobardi, il mio piccolo grande socio ed autore insieme a me del libro e Mr Joe Mula, che ha tradotto il testo in Inglese, trasformandolo in  Impossible to stop the dreamers.

Un abbraccio a tutti e grazie.

Gianluca Apicella

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA