Si prolungano i tempi per Franck Kessie al Milan: dubbi sull’età del giocatore?

PUBBLICITA

Dall’Africa filtrano clamorose indiscrezioni che spiegherebbero i motivi per i quali la firma di Franck Kessie con il Milan tardi ad arrivare…

Un giornale africano, più precisamente l’Afrique Presse, ha lanciato la bomba che ha lasciato di stucco in molti: Franck Kessie non avrebbe 20 anni, bensì molti di più. Sarebbe questo il motivo che ha indotto il Milan a rinviare la firma sul contratto (quella sul precontratto era già arrivata prima delle visite mediche) da parte dell’ivoriano dell’Atalanta, volendo svolgere alcune indagini per certificare la sua età.
Tutte queste sono comunque al momento soltanto voci non confermate, ma che nelle prossime ore faranno di certo discutere, visto che non sarebbe la prima volta che un giocatore falsifica i propri documenti per risultare più giovane, vedi Eriberto (poi scoperto chiamarsi realmente Luciano, forse…), Taribo West ed ultimo in ordine di tempo Joseph Minala, al centro di una polemica mai risolta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA