Special one : scende in campo la nuova limited edition di smart

PUBBLICITA

 

scende-in-campo-special-one-la-nuova-limited-edition-di-smart-smart-special-one-1

Smart sceglie ancora una volta di giocare all’attacco da vera fuoriclasse e scende in campo con ‘special one’, una nuova limited edition in 700 esemplari con tutto il talento, il carattere e l’esclusività di smart disponibili a soli 9.760 euro, con un vantaggio cliente di oltre 3.000 euro.

‘special one’ è disponibile in due esclusive livree, total black o chrystal white, entrambe con cellula tridion nera e caratterizzate da una completa dotazione di serie che comprende, tra gli altri, tetto Panorama, cerchi in lega da 15” a 9 razze, cambio automatizzato SofTouch con programma di innesto automatico e luci diurne a LED con design orizzontale.

C’è chi si accontenta di un pareggio e si schiera prudentemente in difesa e chi, invece, come smart sceglie di rompere gli schemi e portare a casa il risultato pieno. Tutti all’attacco quindi, guidati dalla ‘special one’, la nuova limited edition firmata smart che punta al cuore degli italiani con allestimenti esclusivi ed un prezzo da fantacalcio.Smart ‘special one’ è proposta a 9.760 euro, con un vantaggio cliente di oltre 3.000 euro, e con una formula leasing che prevede 35 canoni da 92 euro (TAN fisso 6,60% ,TAEG 9,81%), l’anticipo di 2.500 euro e la libertà di restituirla alla scadenza del contratto. smart fortwo edition ‘special one’ è una serie limitata italiana disponibile in soli 700 esemplari e in due differenti livree: con body panel chrystal white e cellula tridion nera o in stile total black. 

Entrambe si distinguono per una l’inedita dotazione di serie che comprende: luci diurne a LED con design orizzontale e cerchi in lega da 15” a 9 razze che ne sottolineano il look sportivo, cambio automatico Softouch con funzione kick down, alzacristalli elettrici, climatizzatore con regolazione automatica della temperatura, tetto Panorama con protezione parasole e rivestimento sedili in design black.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA