Loves Stories all’Arena Flegrea

PUBBLICITA

Per la rassegna Napoli Teatro Festival  il 28 giugno in scena lo spettacolo-concerto-coreografia ‘Loves Stories’ di Katia & Marielle Labèque, liberamente ispirato a Romeo and Juliet di William Shakespeare (nei 400 anni dalla morte dell’Autore) viene proposto in prima italiana.

Il prestigioso duo pianistico rock baroque articola la serata in due parti, la prima dedicata al grande musical di successo che debuttò nel 1957 a New York di Leonard Bernstein intitolato ‘West Side Story’, arrangiato per due pianoforti e percussioni da Irwin Kostal. La seconda parte di serata, ‘Star-Cross’d Lovers’ del compositore francese David Chalmin, sarà impreziosita dalla strepitosa coreografia di Yaman Okur, breakdancer prediletto da Madonna, con sette danzatori.

Lunedì 27 giugno grazie alla disponibilità di Katia e Marielle Labèque le porte della rinnovata arena di Fuorigrotta saranno aperte (dalle 19,30) a tutti gli allievi dei Conservatori campani e delle scuole di musica che vorranno assistere alla prova generale di ‘Love Stories.

Il 28 giugno, giornata che segna la riapertura dell’Arena Flegrea alla città, i foyer del teatro mostreranno il nuovo accattivante look che sarà sfoggiato per l’intera stagione, dove oltre ad angoli accoglienti sarà possibile assaporare enogastronomia di eccellenza oltre ad un’esposizione di opere di giovani artisti campani. Protagonisti della rassegna ‘ArenArte / I nuovi colori della musica’ a cura di Violante Varriale con opere di arte  contemporane gli Artisti: Carmen Sorrentino, Angelo Pisano, Sabina Maresca, Maria Tirotta, Maria Ulino, Carmen Campana, Federica Orlandino, Diego De Sintas, Carmen Menna, Valeria Fonisto, Vito Polito e Giuseppina Santonicola .

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA