Shady: da “Amici” a Le Terrazze di La Spezia

PUBBLICITA

Al centro commerciale Le Terrazze tornano gli appuntamenti con la grande musica

Sabato 10 giugno dalle ore 17 la galleria commerciale ospiterà la bravissima Shady, la cantante eliminata dopo il ballottaggio con Riccardo all’inizio di maggio nel famoso talent a firma di Maria De Filippi.

La brava ventunenne di origini marocchine, è una concorrente di Amici 2017 ed è stata una delle cantanti più apprezzate durante questa edizione del programma. Figlia di immigrati, si avvicinata alla musica grazie al padre chitarrista e cantante, e sviluppa questa passione fin da bambina, tanto che nel 1998 partecipa anche allo “Zecchino d’Oro”.

Oggi studia Ingegneria del suono, i suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro e il suo talento, talvolta, si esprime anche nell’arrangiamento dei brani che produce, come ben sa chi ha seguito il suo percorso ad “Amici”, dove ha avuto l’occasione di esibirsi con due pezzi scritti da lei, “Louboutin” e “Stay Home”.

Shady, che è stata una delle protagoniste dell’edizione 2017 di Amici, sia per le numerose sfide che ha affrontato sia per i rumors sulla sua storia con Mike Bird, salirà sul palcoscenico de Le Terrazze per esibirsi in un mini live.

A seguire, sarà disponibile per incontrare i suoi fans e regalare a tutti i presenti un preziosissimo autografo!

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti ad approfittare di questa grande occasione per incontrare da vicino uno dei giovani talenti più amati del momento!

foto copertina: UrbanPost

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Juve Stabia Giovanni Ruscio : ” Il merito è tutto dei ragazzi che hanno seguito il lavoro di Pagliuca.”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA