Gustare il meglio della cucina di strada internazionale restando a Napoli? Si può! Sta per tornare l’ International Street Food

 

“Pancia mia fatti capanna”! Da venerdì 5 maggio fino a domenica 7 maggio 2017 , l’International Street Food porterà nel Centro Commerciale Naturale di Piazza Garibaldi un mix di sapori provenienti da ogni parte del mondo. Grazie alla collaborazione tra Alfredo Orofino Produzioni e Level Up Events, sarà possibile gustare nel cuore di Napoli tante sfiziose prelibatezze straniere. Se siete cultori del cibo di strada e amate sperimentare, questo è certamente l’evento che fa per voi.

Alla kermesse prenderanno parte ben 50 Operatori Italiani e Stranieri, che offriranno al pubblico il meglio della tradizione culinaria di strada. Il percorso del gusto sarà suddiviso in tre zone di interesse: zona italiana, zona europea e zona internazionale. La scelta sarà davvero ampia:  dal Churritos al sushi take away, dai bagel al barbecue americano, dal kebab al fish&chips . Oltre alle ricette internazionali non mancheranno le specialità nostrane: arancine e cannoli siciliani, piadina romagnola, schiacciata toscana, lampredotto e ovviamente l’immancabile pizza a portafoglio napoletana. L’International Street Food nasce allo scopo di favorire l’incontro tra culture diverse, ma soprattutto per valorizzare i prodotti tipici italiani. Da non trascurare l’attenzione riservata al settore del Beverage, con birre artigianali, sangria e vini raffinati.

Gusto e tradizione ma anche tanto divertimento: durante le serate il pubblico sarà allietato da numerosi spettacoli , in più un’ampia area sarà adibita a Dj Set. L’ingresso della clientela all’ evento sarà gratuito per tutto il weekend; gli stand resteranno aperti il 5 maggio dalle ore 18:00 alle 00:00 e nei giorni seguenti dalle 12:00 alle 00:00.

Buon appetito!

Foto by Google

 

Print Friendly

A proposito dell'autore

Scrivi