Chiara Civello esce Eclipse

PUBBLICITA

Chiara Civello presenta il nuovo cd ‘Eclipse’ presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri  di Napoli il 5 aprile.

Il nuovo lavoro discografico di Chiara Civello dal titolo ‘Eclipse’ esce a distanza di tre anni dal precedente ‘Canzoni’ in cui le vecchie canzoni dalla bellezza intramontabile si accostano a quelle nuove, composte dalla raffinata artista con collaboratori d’eccezione.

La cantante presenta il disco dal vivo il 6 aprile presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri. La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per avere accesso prioritario al firma copie, acquista il cd alla Feltrinelli di piazza Piemonte e ritira il pass* *1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

‘Eclipse’ è rutto di una lunga gestazione e delle moltissime esperienze maturate sul palcoscenico e in studio durante questi tre anni. Prende le mosse dal clima jazzy, soffuso e confidenziale di ‘Canzoni’ per andare oltre, senza rinnegare la ricerca di vecchi brani di intramontabile bellezza ripensati dalla voce e sensibilità uniche di Chiara (Parole, parole, parole, Eclisse twist, Amore, amore, amore) ma sperimentando con ottimi esiti anche proprie composizioni (Come vanno le cose, cuore in tasca, la giusta distanza).

Il clima di ‘Canzoni’ si fà in ‘Eclipse’ più vibrante, qua e là sostanzialmente più ritmico, grazie all’innesto di suggestioni dalla musica brasiliana amatissima e frequentata assiduamente dalla Civello (Sambarilove, Um dia).

Eclipse’ è un album che riconferma Chiara Civello nel suo ruolo unico fra le cantanti italiane più sensibili e raffinate di oggi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA