No evil: lo spot sociale per essere contro

PUBBLICITA

Venerdì 10 marzo 2017, ore 12.00, presso il PAN Palazzo delle Arti di Napoli

Nell’ambito della programmazione del Marzo Donna 2017 dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli si inserisce anche la presentazione dello spot sociale “No Evil”.

Progetto realizzato in partnership con l’AMI Avvocati Matrimonialisti Italiani, la Fondazione Luigi Gaeta e il Centro Studi Carlo Levi – Diritti Umani, lo spot dice no all’omertà, comportamento indotto da tutte le mafie, no al racket e all’usura, alla violenza sulle donne e sui minori e lo fa partendo dalla storia delle tre scimmiette che avranno il volto di Annabelle Dunn, Carolina Santos e Sara Beth James (Miss America 2013 e Miss Mississipi).

Diretto da Marcello Cocchi, lo spot si avvale del registro narrativo di un unico piano sequenza acompagnato dalla voce di Gioia Spaziani (nota al grande pubblico televisivo per aver interpretato il personaggio di Letizia, la proprietaria della trattoria de “I Bastardi di Pizzofalcone”); la registrazione della sua voce è stata effettuata in uno stato di trance ottenuto con il metodo dell’ipnosi indotta.

Saranno presenti al Pan: l’assessore ai Giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente, lo scrittore Maurizio De Giovanni, Valentina De Giovanni, presidente AMI (Avvocati Matrimonalisti Italiani), l’attore Angelo Di Gennaro, l’autrice Paola Egiziano e l’attrice Ludovica Niespolo.
Modera il dibattito la giornalista del Roma Armida Parisi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA