Notte Magica all’ETES ARENA FLEGREA, con “ IL VOLO “

PUBBLICITA

Continua il tour de “ Il Volo “ che li vede a Napoli il 10 Giugno presso l’Etes Arena Flegrea nel concerto di presentazione del loro ultimo lavoro “ Notte Magica”

Si tratta di un progetto musicale dedicato ai tre magnifici tenori, Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti. Infatti il titolo dell’album è proprio “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors” che lo scorso novembre ha ricevuto la certificazione di disco d’oro, edito in due versioni, CD e nella versione De Luxe, 2CD+ DVD, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, che però non vedremo all’Arena Flegrea sabato sera.

I tre giovani tenori da sempre hanno ricevuto il plauso di tutti gli addetti ai lavori, colleghi e produttori musicali hanno speso parole di elogio ad ogni loro realizzazione musicale, non ultima l’apparizione al famoso programma “ America’s Got Talent “ dove hanno ricevuto una standing ovation interminabile ed i complimenti dei giudici.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno la caratteristica di interpretare tutti i brani in modo orecchiabile e con una tecnica sopraffina, grandi tonalità e voci inconfondibili li fanno apprezzare da un pubblico quanto più variegato possibile, questo è il segreto del loro successo.
I tre Tenorini sabato sera si esibiranno in un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alterneranno con sapiente armonia a brani tratti da famosi musical e celebri arie d’Opera.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA