Real Madrid-Napoli. Il giorno dopo

PUBBLICITA

La partita più attesa della stagione, per i tifosi del Napoli, diventa una grande illusione e lascia veramente tantissimo amaro in bocca.

Gli azzurri

Gli uomini di Sarri riescono a tenere testa ai “Bianchi di Madrid ” per 45 minuti, ma poi lentamente le speranze di Hamsik e compagni vengono demolite dagli uomini di Zidane. Non è bastato un goal bello di Lorenzo Insigne, anche se il portiere dei Blancos Navas, non è sembrato particolarmente reattivo sulla conclusione del ragazzo di Frattamaggiore.

http://gty.im/635506470

I blancos

Modric inizia lentamente a mettere olio nel motore e la classe dei giocatori del Real Madrid viene fuori. Cristiano Ronaldo, non al top, gioca una partita molto umana ma in attacco ci pensa Benzema a non far rimpiangere nessuno, nemmeno Morata dirottato in panchina.

Finisce 3-1 e questo risultato lo conosciamo benissimo e sappiamo bene che per dare vita alla rimonta, servirà un mezzo miracolo nella partita di ritorno.

http://gty.im/635506222

Il ritorno, Napoli-Real Madrid

Ecco, al ritorno serviranno tanti fattori. Quello fortuna, che nel calcio, come nella vita non basta mai, il fattore precisione, perché Mertens non potrà fare regali a Navas, come successo sul tramonto della partita e servirà una attenzione totale in difesa, perché la retroguardia di Maurizio Sarri è apparsa troppo tenera e spesso confusionaria in alcuni momenti della partita.

Ci vorrà tanta sciabola e poco fioretto e soprattutto ci vorrà un San Paolo tipo girone infernale di Dantesca Memoria, ma siamo sicuri che sull’ultimo punto i tifosi del Napoli non tradiranno le attese visto il calore che quotidianamente offrono a questa squadra.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA