Il day after di Atletico vs Leicester

PUBBLICITA

Il day after di Atletico vs Leicester

Leicester, il focus di Champions League

Il day after della sfida in quel di Madrid ci lascia con la consapevolezza che la formazione inglese, nonostante un arbitraggio piuttosto discutibile, vedasi il fallo fuori area costato il rigore trasformato da Griezmann, sia un avversario non facile per nessuna compagine.
I madrilendi partono all’attacco, ma tutte le occasioni si fermano al limite dell’area dove la coppa Huth-Benaulane regge bene, prima del rigore solo un tiro fuori dall’area e spentosi all’incrocio dei pali aveva impensierito Schmeichel.
Unica occasione per Vardy su contropiede ma il tiro cross si spegne senza creare un vero pericolo.
Il primo tempo si conclude con un possesso palla in netto vantaggio per gli spagnoli, la ripresa è piuttosto avara di sorprese, ove Albrighton, uno dei più in forma è spesso bloccato in ripartenza inceppando le manovre offensive.
Nota dolente per Schakespeare viene da Huth, che diffidato si fa ammonire saltando la sfida di martedi, si spera di recuperare almeno il campitano Morgan, fuori stasera per infortunio.
Nel post partita, il solito allenatore del Leicester non le manda a dire dichiarando che il rigore non c’era affatto, e, purtroppo per lui ha perfettamente ragione, la sfida di ritorno tiene tutto il discorso qualifiazione ancora ampiamente aperto. Il suo obbiettivo, quello di segnare almeno una rete non è stato realizzato, ma, almeno il passivo non è incolmabile.

Sul fronte mercato, non si placano le voci di addio da parte di Schmeichel, che, intervistato avrebbe dichiarato che non sarebbe impossibile vederlo nella Liga. Ad aggiungere altre voci ad un possibile addio, pare che la dirigenza abbia individuato in Hart, portiere in prestito al Torino ma ancora sotto contratto del Man.City il suo sostituto ideale e non avrebbe molte difficoltà ad esaudire le richieste economiche richieste dal giocatore.

Unica nota dolente della trasferta viene data dalla tifoseria inglese che non trovando che di meglio da fare ha creato caos nella capitale venendo spesso a contatto con le forze dell’ordine e provocando la locale tifoseria invocando come Gibilterra territorio inglese.
Le teste bacate si trovano in ogni dove, purtroppo.

Tamko

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA