Acireale: Doppio Colpo in entrata

PUBBLICITA

Acireale: Doppio Colpo in entrata, comunicato ufficiale della societa’

TESSERATO SERGIO ALVAREZ CASTELLANO!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del centravanti venezuelano, proveniente dal Lanusei, Sergio Alvarez Castellano.
Classe 1991, Sergio Alvarez è il classico ariete d’area di rigore che unisce un’importante struttura fisica a grandi doti balistiche.
#welcomeSergioAlvarez

GIOVANNI GIARRUSSO È UN CALCIATORE DELL’ ACIREALE!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del giovane Giovanni Giarrusso.
Classe 1998, Giarrusso è un centrocampista duttile che vanta importanti esperienze con le maglie di Sancataldese ed Akragas.
#welcomeGiarrusso

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Acireale (meglio nota come Acireale) è una società calcistica italiana con sede nella città di Acireale.

Il colore sociale del club è il granata. La squadra disputa le proprie gare interne allo Stadio Tupparello dal 1993. Milita nel campionato di Serie D.

Fondata nel 1946 come Associazione Sportiva Acireale, nella seconda metà degli anni ’60 e sino al 1972 la squadra venne denominata Acquapozzillo

I migliori risultati della sua storia calcistica sono la promozione e la permanenza per due stagioni in Serie B, 1993-1994 e 1994-1995.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA