Altro esonero in Serie C

PUBBLICITA

Come da tradizione nella Terza serie Italiana, salta ancora una volta una panchina: Questa volta tocca a Giuseppe Giannini , allenatore del Fondi:

Altro esonero in Serie C, questa volta tocca al Fondi che ha esonorato il Principe Giuseppe Giannini. La notizia non e’ ancora ufficiale ma oramai battuta da molte testate. Per l’ex capitano della Roma, fatale la sconfitta in casa contro il Siracusa per 1-3 , complice una disastrosa falsa partenza in campionato.

Giuseppe Giannini (Roma, 20 agosto 1964) è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Nella sua quasi ventennale carriera di calciatore ha vestito per quindici anni la maglia della Roma, diventando anche suo capitano, e per 47 volte quella della Nazionale A. Ha militato nelle file di Sturm Graz, Napoli e Lecce. Dal 2004 è allenatore.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA