Bacci: La Televisione, Gattuso e la Juve Stabia

PUBBLICITA

Bacci: La Televisione, Gattuso e la Juve Stabia

Uno dei volti nuovi in questa stagione della Juve Stabia e’ il portiere Alessandro Bacci, ragazzo dal volto pulito che nonostante sia chiuso da Russo per il ruolo di “numero uno”, continua a lavorare con entusiasmo e professionalita’. Un vero esempio nel calcio malato di oggi.

Bacci e’ un portiere giovane che vanta una esperienza alle spalle di tutto rispetto. Cresciuto con la maglia della Fiorentina, da giovanissimo partecipa al famoso docu-reality : ” Calciatori – Giovani speranze“, andato in onda su MTV nel 2012 e nel 2013.

Dopo l’esperienza con i giovani della Fiorentina, arriva la chiamata nel mondo Pro alla corte del Tuttocuoio.

La toscana e’ nel destino di questo ragazzo e nella sua carriera veste anche le maglie di Pisa e Siena.

Gia’, il Pisa , team allenato dal Campione del Mondo, Gennaro Gattuso, che sicuramente avra’ dato al giovane portiere tanti consigli per la sua crescita sia umana che professionale visto che il Ringhio Nazionale di partite importanti ne ha giocate a centinania.

In estate Bacci arriva alla corte di Gaetano Fontana e sicuramente nel cuore di questo ragazzo la voglia di poter raggiungere il sogno a fine campionato e’ tantissima.

Questo e’ Alessandro Bacci, un personaggio mai banale.

 

Credit Foto: Facebook

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA