Basket: Avellino-Reggio Emilia, i Lupi ballano sulla Capolista!

PUBBLICITA

Avellino-Reggio Emilia 75-67. Al Pala Del Mauro cade la capolista.

Spettacolo Avellino che abbatte Reggio Emilia in una partita senza storia. Gli irpini calano il poker di vittorie e fanno cadere la prima della classe. Ragland protagonista della partita.
Il primo quarto è una serie da tre per gli irpini che grazie a Nunnally mettono subito le cose in chiaro. Reggio si sveglia ma il parziale è 19-16.

Il secondo quarto è molto equilibrato, Della Valle prova a far rientrare i “bianchi”, ma Avellino tiene bene e si va al riposo su 45-35. Il terzo quarto sembra un assedio di Reggio che con Lavrinovic tenta di rientrare clamorosamente sul ring, ma i lupi, che hanno fatto tesoro della “remuntada” contro Caserta si svegliano praticamente subito e grazie ad un ottimo Buva chiudono 55-46.

È l’episodio che spacca la partita. Reggio appare stanca , l’Avellino sta bene in difesa e la sirena finale dice 75-67 con Sacripanti che si gode la sua creatura.

Top score

Avellino: Ragland 25, Nunnally 18, Buva 12

Reggio Emilia: Lavrinovic 12, Della Valle 11, Polonara 9

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA