Benevento-Juve Stabia. Qui Via Ariella

PUBBLICITA

Verso Benevento-Juve Stabia. Le streghe si preparano al derby contro le vespe, l’attesa è alle stelle

Benevento-Juve Stabia, ci siamo. Ecco le ultimissime notizie sui giallorossi riportate dal sito www.ntr24.tv/it.html:

Nel quartier generale di via Ariella si lavora intensamente per continuare a preparare il derby di lunedì prossimo contro la Juve Stabia. Quest’oggi, i giallorossi hanno sostenuto due sessioni di allenamento caratterizzate da esercitazioni atletiche al mattino e tecnico-tattiche nel pomeriggio.

Tutti presenti ad eccezione di Vitiello che prosegue il personale recupero e Troiani impegnato con la Nazionale. Hanno seguito un programma fisioterapico Calvaruso e Ciciretti.

Il gruppo di mister Auteri tornerà a Paduli nella giornata di domani. La seduta che avrà inizio alle ore 14.30, si svolgerà a porte aperte.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA