Juve Stabia – Messina. Al Menti arrivano gli ex…….

PUBBLICITA

Domenica pomeriggio al Romeo Menti, arriva il Messina di Di Napoli. Nei Siciliani figurano alcuni ex giocatori che hanno indossato la maglia della Juve Stabia.

Il Primo e’ Luca Martinelli. Il difensore Milanese ha giocato con le vespe dal 2013 al 2014, gli anni della serie B,con 15 presenze ed un gol, siglato il 4 maggio 2013 in occasione di Cesena-Juve Stabia, terminata poi 3-1 per i padroni di casa. Il giocatore poi via Chevo venne ceduto all’Empoli.

Lorenzo Burzigotti . Professione difensore. Ha giocato con la Juve Stabia nella stagione 2006-2007, l’anno di Ezio Capuano.Il 6 maggio 2007, segna il goal decisivo in Juve Stabia-Giulianova , terminata 1-0 per i padroni di casa.

L’Ultimo ex e’ il giovane Francesco Mileto, caso assurdo anche lui difensore. Mileto ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra in prima squadra ed il 01 feb 2016 , La Juve Stabia ha comunicato sul proprio sito la cessione a titolo gratuito del difensore classe ’95 Francesco Mileto al Messina.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA