Bayern ancora pari. Colonia a -2 dalla vetta

PUBBLICITA

Il Bayern pareggia a Francoforte. Colonia a -2 con la vittoria sull’Ingolstadt mentre per Dortmund e Hertha solo pareggio . Bene l’Hoffenheim quinta.

 

Carlo Ancelloti e il suo Bayern Monaco fermati per la seconda volta. Questa volta è il Francoforte dell’ex Nico Kovac che in 10 ferma i campioni sul 2-2.

http://gty.im/614803704

 

Iniziale vantaggio dei bavaresi con Robben al 10′ ma prima dell’intervallo Huszti pareggia per poi lasciare in dieci i suoi espulso al 65′.

http://gty.im/614815822

 

Ancora Bayern in vantaggio con Kimmich al 62′ su un pallone vagante in area ma al 78′ Fabian gela l’entusiasmo di Ancelloti pareggiando per il Francoforte.

http://gty.im/614819096

 

Approfittando del pareggio tra Dortmund e Hertha, Colonia secondo a -2 con una vittoria per 2-1 sul fanalino di coda l’Ingolstadt.

http://gty.im/614824500

 

Nel big match del venerdi tra gli uomini Tuschel e quelli di Dárdai, vantaggio ospite di Stocker e pareggio di Aubameyang che rimedia al rigore fallito un po prima.

http://gty.im/614694914

 

In quinta posizione un sorprendente Hoffenheim del giovane tecnico Julian Nagelsmann che in casa batte il Friburgo con i gol di Wagner e Kramaric su rigore. Di Niederlechner il gol per gli ospiti.

http://gty.im/614818818

 

Il Brema ha preso giusto e conquista la seconda vittoria battendo in casa il più quotato Leverkusen con i gol di Junuzovic e Manneh dopo che il turco Calhanoglu aveva pareggiato per la squadra dell’asperina.

http://gty.im/614886012

 

Pareggiano infine Augsburg e Schalke 1-1, Monchengladbach e Amburgo 0-0.

http://gty.im/614803138

 

Oggi si gioca Mainz e Darmstadt ma sopratutto Wolfburg e RB Lipsia con i torri rossi che con una vittoria balzeranno al secondo posto assieme al Colonia.

 

 

 

 

 

 

 

 

In quinta

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA