Wunder Lipsia secondo.

PUBBLICITA

RB Lipsia sugli scudi. Va a Wolfsburg e vince ed ora è seconda con il Colonia a -2 dal Bayern. Vince pure il Mainz che batte il Darmstadt.

 

Questo RB Lipsia è davvero forte. Va a nella tana dei lupi e riesce a cogliere 3 punti che gli porta al secondo posto insieme al Colonia a -2 dalla capolista Bayern.

 

http://gty.im/615035040

 

Ieri a decidere la partita un gol dell’attaccante svedese Emil Fornsberg al 70′ con un gran bel tiro dalla distanza che s’infila nell’angolino basso del portiere di casa Casteels.

http://gty.im/615030990

 

Lo stesso giocatore nel primo tempo aveva fallito dal dischetto lo 0-1.

http://gty.im/615023016

 

Per il Wolfsburg sconfitta pesante che gli lascia a soli due punti dalla zona retrocessione.

http://gty.im/615031342

 

Nell’altro posticipo domenicale, il Mainz in casa batte il Darmstadt 2-1 con le reti di De Blasis e Malli dal dischetto.

http://gty.im/615016484

 

Per il Darmstadt solo nel recupero il gol di Gondorf su rigore dopo che nel primo tempo Colak aveva sbagliato dal dischetto la palla del pareggio.

http://gty.im/615014368

 

Questi 3 punti pone il Mainz al settimo posto in compagnia di Francoforte e Monchengladbach a ridosso delle posizioni che contano mentre per il Darmstadt sconfitta pesante che gli lascia con un punto in più del terz’ultimo posto occupato dallo Schalke.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA