Vince l’Alavéz e si porta a ridosso delle grandi di Spagna

PUBBLICITA

La neo promossa Alavéz bate 3-1 il Granada e si porta sotto i grandi di Spagna. Per il Granada la quarta sconfitta della stagione e penultimo posto in classifica.

 

Nessuno ad inizio campionato poteva immaginare che la neo promossa Alavéz dopo sei giornata della Liga poteva essere la, sotto gli squadroni di Spagna. Invece la squadra guidata da Mauricio Pellegrino sta facendo le cose per bene visto che si trova al nono posto con 9 punti a -5 dalla capolista Real, -4 dal Barcellona e via discorendo.

http://gty.im/609840992

 

Ieri gli El Glorioso al Mendizorrosa hanno battuto nettamente per 3-1 il Granada ottenendo la loro seconda vittoria. Tutto nel secondo tempo con le reti di Edgar Antonio Méndez Ortega al 52′, raddoppio di Victor Camarasa e dopo che al 75′ Artem Kravets dimezzava lo svantaggio per il Granada, al 93′ Deyverson Brum Silva Acosta segnava il gol che chiudeva la pratica per i padroni di casa.

http://gty.im/609841060

 

Per il Granada l’ennesima sconfitta che relega la squadra di Paco Jeméz al penutlimo posto con soli 2 punti all’attivo.

http://gty.im/606523754

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA