Juve Stabia-Foggia, le vespe domano i satanelli

PUBBLICITA

Juve Stabia-Foggia è il big match del turno di Lega Pro ed è un posticipo serale tutto da gustare. I satanelli, primi n classifica, arrivano al Menti di Castellammare di Stabia

La partita inizia con il minuto di silenzio in ricordo della madre del direttore generale dei gialloblù Clemente Filippi.

Il primo tempo al Menti

Dopo il minuto inizia il match e passano solo due minuti per registrare il primo momento bello della partita: Izzillo scappa sulla fascia ed apparecchia la tavola per Liviero che batte Sanchez con un tiro imparabile.

Cinque minuti più tardi, Sandomenico ci prova con un tiro alla Quaresma, ma la sfera termina fuori di poco.

Al minuto 20 arriva il raddoppio per le vespe: bella punizione calciata da Liviero che pesca la testa di Ripa che fa impazzire lo stadio Menti.

Al minuto 37, Ripa di testa spaventa ancora Sanchez, che si esalta con una paratissima.
Si va al riposo con le vespe in vantaggio. Juve Stabia-Foggia 2-0.

Il secondo tempo di Juve Stabia-Foggia

La seconda frazione inizia con gli effetti speciali: Atanasov fa fallo di rigore su Riverola, episodio dubbio ma Fabio Mazzeo realizza il punto del 2-1. Siamo al minuto 48.

Cinque minuti più tardi, al minuto 53, arriva un episodio che cambia ancora il film della partita: Empereur fa fallo su Ripa e si colora di giallo ancora una volta. Foggia in dieci.

All’ora esatta le vespe calano in tris, azione manovrata ma confusa e Sandomenico impatta per il 3-1.

Il Foggia perde le staffe e ne fa le spese Giovanni Stroppa che viene espulso. L’allenatore, ex Milan, viene espulso per protesta.

Al minuto 75 si fa vivo nuovamente il Foggia con il neo entrato Chirico’ che impegna Russo.

Mastalli ha una buona occasione per il poker clamoroso, ma Sanchez è attento e fortunato.

La Juve Stabia controlla il Foggia ed il Menti è una bolgia.

Al minuto 89 Kanoute di testa sfiora il goal, che pero’ arriva dopo un giro di lancette, al minuto 90, con Montalto che deposita a porta vuota il punto del poker.

Game Over. Juve Stabia-Foggia 4-1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA