Juve Stabia: La notte del poker.

PUBBLICITA

Juve Stabia: La notte del poker.

 

chi-conosce-bene-le-regole-del-poker-sa

 

Ci sono delle notti che restano magiche, notti che hanno il sapore di quelle notti di Italia 90, oppure semplicemente le notti di Luciano Ligabue.

Al Romeo Menti e’ andata di scena una notte che i tifosi delle vespe ricorderanno a lungo, la notte del poker.

Alla vigilia, il tifoso della Juve Stabia ci sperava, ma alzi la mano ci avrebbe sognato un epilogo del genere.

Quattro goal al Foggia e tanti saluti alla comitiva di Giovanni Stroppa.

Le vespe si sono prese subito il centro del ring e prima Liviero e poi Ripa hanno piegato la resistenza dei Satanelli.  Nella ripresa, un rigore di Mazzeo, non riesce a mettere sui binari desiderati dal popolo rossonero la partita.

Un rosso al Foggia, una grande concentrazione, un unita’ di gruppo, regalano al popolo del Romeo Menti, una notte speciale tutta da ricordare.

In tribuna a guardare la partita in compagnia del Presidente Manniello, ci stava un ex giocatore niente male: Morris Molinari.

Ecco, il gigante buono non ha bisogno di presentazioni e prendiamoci questa notte del poker per buon augurio, perche’ dalle parti del Rione San Marco, i sogni iniziano con la lettera B ed allora sognamo, almeno per un giorno, in vista della rivincita in coppa, nella settimana decisiva che ci portera’ al derby contro la Paganese.

Si, almeno per un giorno , proviamo a sognare senza dimenticare la notte del poker.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA