Juve Stabia, Manniello: “A Castellammare si pretende con soli 320 abbonamenti”

PUBBLICITA

Durante la seconda puntata de’ “Il Pungiglione Stabiese”, in onda su ViViRadioWeb, è intervenuto il presidente della Juve Stabia Franco Manniello.

Di seguito la sintesi del discorso del presidente Manniello, l’intervista completa potete ascoltarla QUI:

“Non possiamo fare una tragedia per la sconfitta di Catania. Mi è piaciuta la grinta della mia squadra, abbiamo perso a Catania contro una squadra che arruolava giocatori che hanno fatto la A per tanti anni e in più avevamo alcune defezioni importanti. Sono convintissimo di aver allestito un’ottima squadra e il tempo mi darà ragione. Dico anche che accetterò le critiche solo di chi si abbona, purtroppo i tifosi vogliono competere contro piazze come Foggia, Lecce e Catania con soli 320 abbonamenti sottoscritti. Il nostro mercato ormai è chiuso: siamo al completo, abbiamo preso Montalto e quindi abbiamo completato la rosa. Non è stato per niente facile allestire una squadra di livello perché molti giocatori importanti snobbano Castellammare. Contro il Melfi vogliamo vincere ma non dobbiamo avere pressioni. De Lucia? Magari, con il tempo, ci darà una mano anche con la prima squadra ma ora il suo obiettivo principale è quello di raggiungere grandi risultati con il settore giovanile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA