Matera vs Juve Stabia: La Storia e’ cambiata

PUBBLICITA

Matera vs Juve Stabia: La Storia e’ cambiata

Torniamo indietro di un anno. La Juve Stabia ed il Matera lottando praticamente per non retrocedere o almeno la classifica, cosi recitava in quel periodo.

Nei Biancazzurri era da poco saltata la panchina di Davide Dionigi ed al suo posto arrivo’ Pasquale Padalino. Stesso discorso per la Juve Stabia, via Salvatore Ciullo per Nunzio Zavettieri.

Nasce una bella partita che pero’ termina 0-0.

A distanza di un anno la storia e’ totalmente cambiata, nuovi allenatori, nuovi idoli in campo e dato non trascurabile e’ cambiato il film del campionato. Beh possiamo dire che Matera e Juve Stabia sono tornate indietro di due anni, quando Pancaro ed Auteri, si giocavano la promozione nel torneo cadetto vinto poi dalla Salernitana.

Il calcio e’ strano e questo lo ripetiamo sempre ma allora forse la storia non e’ mai cambiata chissa’, questo dato lo conoscono solo di Dei del Pallone.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA