Verso Matera – Juve Stabia: News in casa Matera

PUBBLICITA

News in casa Matera : Gli uomini di Gaetano Auteri, si preparano alla super sfida in campionato ma occhio perche’ ci sara’ anche la Coppa Italia. Ecco le ultime novita’ sulla questione infortunati e squalificati.

Oggi gli uomini di Mr.Auteri si ritroveranno a giocare in trasferta contro il Foggia in un match a eliminazione diretta di Coppa Italia Lega Pro , una competizione, alla quale i biancoazzurri tengono davvero tanto. Il Matera però a questa competizione non arriva nel migliore dei modi , tanti gli infortunati. Ai vari Bifulco,Papini ed Infantino si sono aggiunti anche Ingrosso e Sartore. Contro le Vespe dovrebbe esserci comunque emergenza.

Articolo a cura di Gianluca Merolla.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA