Siracusa Calcio: i leoni non riescono ad allungare sulla zona play-out

PUBBLICITA

Vibonese-Siracusa un punto per parte

(di G.Midolo) – Il Siracusa non va oltre il pareggio al “Razza” di Vibo Valentia. Siracusa spento e che rischia più volte di andare sotto ma riesce a trovare un super Santurro che chiude ermeticamente la porta.
Al minuto 17 il Siracusa subisce un penalty sbagliato da Saraniti che spara alto sopra la traversa. Poco dopo sempre la Vibonese in attacco, costringe il portiere azzurro ad una super parata.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate e con poche emozioni.
Nel secondo tempo la musica non cambia, Siracusa spento e che non riesce a sfondare la difesa avversaria; il pubblico ospite rumoreggia per le prestazioni di qualche giocatore. Non ci sono emozioni e qualche sbadiglio parte dalla tribuna. La partita si chiude sullo zero a zero e testa alla partita contro il Fondi allo stadio “Nicola De Simone”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA