Sunderland, è David Moyes il nuovo allenatore

PUBBLICITA

David Moyes è il nuovo allenatore del Sunderland

Dopo la firma di Sam Allardyce con la nazionale inglese, il Sunderland ha subito trovato il suo nuovo allenatore; è stato, infatti, ufficializzato questa mattina David Moyes, il manager scozzese torna in Premier League 2 anni dopo la disastrosa esperienza con il Manchester United, in mezzo l’avventura spagnola con la Real Sociedad.

http://gty.im/461239625

Non sarà facile sostituire “Big Sam” che l’anno scorso aveva compiuto un miracolo, subentrando a Dick Advocaat e salvando i  Black Cats dopo una clamorosa rimonta ai danni dei rivali del Newcastle, ma Moyes sembra il profilo giusto per il Sunderland, il tecnico scozzese che ha firmato un contratto di 4 anni avrà come obiettivo la salvezza per la prossima stagione e punterà senz’altro a far crescere il Sunderland, squadra storica, che conta nel suo palmares 6 Premier League e 2 Fa Cup.

 

L’ultimo successo dei Black Cats, però, è datato 5 Maggio 1973, quando la squadra di  Bob Stokoe sollevò al cielo di Wembley la sua seconda Fa Cup battendo per 1-0 il Leeds United grazie alla rete di Ian Porterfield; da quel giorno il Sunderland non ha più vinto trofei di questo calibro ed i tifosi aspettano da 43 anni, ormai, che i loro beniamini gli regalino nuovamente una gioia come quella del ’73.

http://gty.im/3279162

Solo il tempo ci dirà se Moyes riuscirà a riportare o no i Black Cats ai fasti di un tempo, probabilmente no, ma lo scozzese può senz’altro portare il Sunderland ad una tranquilla permanenza in Premier League.

Fonte Immagine In Evidenza: Pagina Facebook Ufficiale Sunderland

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA