Hull City: Mason è più che un’idea

PUBBLICITA

Il 25enne sembra abbia chiesto la cessione per andare a giocare titolare.

Dopo le lunghe voci che si susseguirono nel mese di Luglio, la trattativa sembra possa sbloccarsi, Ryan Mason infatti è sceso nelle gerarchie di Pochettino dopo l’arrivo di Wanyama e cerca una squadra dove possa continuare a giocare con regolarità. Molti club di Premier League sono interessati, ma l’Hull City che ha un grandissimo rapporto con il Tottenham ha già aperto la trattativa, che potrebbe andare a buon fine. Prima delle sue dimissioni, Bruce aveva chiesto Mason alla dirigenza, dicendo anche in un’intervista che un ragazzo come Mason avrebbe fatto solo bene venendo all’Hull City. Quindi non resta che aspettare e vedere come si evolverà la trattativa, per adesso il Tottenham ha chiesto 10milioni di sterline e l’Hull ha risposto con 8 più bonus.

 

Embed from Getty Images

 

 

Con il possibile acquisto del centrocampista, l’Hull City allargherebbe la “colonia” Spurs dopo gli acquisti di Huddlestone e Livermore nell’estate 2013 e Dawson l’anno dopo.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA