Swansea-Liverpool. Reds di rimonta con Firmino e Milner

PUBBLICITA

La striscia vincente del Liverpool arriva a quattro grazie alla vittoria di rimonta sullo Swansea di Guidolin al Liberty Stadium

Swansea-Liverpool prima del match

Dopo la roboante vittoria sull’Hull City, Jurgen Klopp cambia poco e sostituisce Ragner Klavan con Dejan Lovren al centro della difesa. Francesco Guidolin, invece, da fiducia a Borja Baston, per la sua prima in Premier League, che si piazza davanti a Fernando Llorente.

Guidolin sapeva di rischiare tanto e anche se lo Swansea non ha vinto la partita, i calciatori sono scesi in campo proprio per salvare la panchina del manager italiano. L’inizio è stato molto intenso con Wayne Routledge che in appena 6 minuti è arrivato due volte al cross e dato l’opportunità a Borja Baston di segnare. Passano 2 minuti e i cigni passano con una rete di Fer.

http://gty.im/611728634

Il Liverpool ci impiega un pò a riprenderesi, ma trova il pareggio nel secondo tempo con Firmino servito da Coutinho dopo che una punizione si era infranta sulla barriera.

http://gty.im/611732782

Al secondo tempo si è registrato un crollo fisico verticale per gli uomini di Guidolin e il Liverpool inizia a macinare gioco, sino al successivo rigore di Milner al minuto 83. Terzo rigore realizzato in Premier per il Reds Milner,che ha spiazzato con tanta freddezza Fabianski.

http://gty.im/611732942

Ora, per il Liverpool, la classifica è molto importante in attesa del resto dei teams di alta classifica. Per Guidolin il rischio esonero è molto forte, vedremo.

SWANSEA-LIVERPOOL 1-2

8′ Fer (S), 54′ Firmino (L), 84′ Milner (L)

CLASSIFICA: Manchester City 18, Liverpool 16, Tottenham 14, Everton 14*, Arsenal 13, Manchester United 12, Crystal Palace 11*, Chelsea 10, Southampton 8, West Bromwich Albion 8, Watford 7, Leicester 7, Burnley 7, Hull 7, Bournemouth 7, Middlesbrough 5, Swansea 4, West Ham 3, Stoke 2, Sunderland 1.

* una partita in meno

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA