79 giorni dopo torna il numero 83 Mirante!

PUBBLICITA

79 giorni dopo torna il numero 83 Mirante!

Mercoledì 31 Agosto 2016 ore 13 circa: nelle radio bolognesi tutte volte a destreggiarsi in quella giungla di trattative che si possono aprire e chiudere nell’ultimo giorno disponibile di calciomercato comincia a circolare la voce che il Bologna stia puntando forte clamorosamente su un portiere.

Il chè fa pensare a problemi più o meno legati al calciomercato con Mirante o Da Costa. Alcuni addetti ai lavori, evidentemente poco informati, azzardano addirittura accennando a una cessione in extremis del primo alla Juventus. Qualche ora dopo il comunicato del club dove si dice che il portierone di Castellammare di Stabia si trova al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti. Era chiaro a tutti che non si trattasse di uno dei più comuni infortuni nel calcio. Tutti temevano il peggio. Alcuni parlavano addirittura di carriera finita.

Poi piano piano cominciavano a filtrare piccoli segnali di ottimismo dalle dimissioni dall’ospedale, alla prognosi confortante, dal ritorno da spettatore al Dall’Ara, al ritorno agli allenamenti. Fino ad arrivare a oggi.

 

Embed from Getty Images

 

Venerdì 18 Novembre 2016 ore 12 circa: in una grigia e fredda mattinata viene pubblicato un comunicato del Bologna dove si annuncia che MIRANTE OTTIENE IL CERTIFICATO DI IDONEITÀ SPORTIVA AGONISTICA, ergo ci sono tutte le condizioni per rivederlo in campo al più presto.

Sta a Donadoni ora scegliere se aspettare la prossima partita o se schierarlo subito panchinando un Super Da Costa.

Cosa deciderà il mister rossoblu? Seguirà la mente o il cuore? Ebbene, lo scopriremo solo vivendo…

 

 

Immagine in evidenza, fonte: Pagina FB Bologna FC

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA